Circondata da una lussureggiante macchia mediterranea e da fantastiche rocce di granito Villa Ginepro dispone di un giardino su ogni lato e di una grande piscina a sfioro (12m x 6m) con ampia fascia prendisole da dove si godono splendidi panorami sul mare e le montagne.
La Villa si trova a 20 km (20 min. di macchina) a sud del porto e aeroporto di Olbia in località Cala Ginepro sul promontorio di Monte Petrosu (Comune di San Teodoro), una zona tra le più idilliache della Sardegna.
È un luogo ideale per godere al meglio della natura incontaminata, con passeggiate lungo la costa, immersioni subacquee, snorkeling, canoa e surf.
Lo specchio di mare di fronte al villaggio di Cala Ginepro fa parte dell’area marina protetta di Tavolara-Capo Coda Cavallo.
Un piccolo molo permette di raggiungere in pochi minuti le isole antistanti e godersi una giornata nelle acque cristalline del parco marino.
Il villaggio di Cala Ginepro dispone di un accesso al mare con una piccola spiaggia.
Da lì partono brevi sentieri che portano ad altre calette romantiche incastonate fra fantastiche rocce.
Spiagge più estese si raggiungono in pochi minuti di macchina. Tra le più belle si distinguono Porto Taverna, Cala Brandinchi, Lu Impostu e La Cinta.
Nel villaggio di Monte Petrosu, distante 3 km, il minimarket di Andrea delizia con la pasta fresca e tante prelibatezze scelte dell’isola. Il Bar della Piazzetta è rinomato per il suo ottimo cappuccino e nel ristorante Quattro Venti, Piero e Bastiana vi servono specialità di mare e tipici piatti della tradizione sarda.
Nei dintorni esistono servizi per il noleggio di motorini, biciclette, surf e gommoni, un centro subacqueo e un maneggio.
Un campo da golf a 9 buche si trova a solo 10 km nella località di Puntaldìa.
Per ulteriori informazioni, richieste di disponibilità e prezzi non esitate a contattarci.